Where the hell is Freaky Jade?

Ancora non mi è successo niente di brutto, per vostra sfortuna. Esaurimenti da tesi a parte e procrastinazioni sempre più acute, volevo solo rassicurarvi che i miei progetti di conquista del globo non sono andati perduti, anzi: di carne al fuoco ce n’è parecchia al momento, forse troppa.

image

Questo è il simpatico vecchietto su cui si basa la mia snervantissima tesi di laurea, Walter Pedullà, per gli amici “compagno Uolter”.
Ma non era di lui che volevo parlarvi: mi sono fatta gli occhiali nuovi, yeeeeeeh. Dopo la mia storica e fidata montatura da pentapartito, sono tornata parecchi anni indietro, consolidando il mio volto allo stesso tipo di occhiali di Palmiro Togliatti.

image

Guardate che in quanto a glasses style stava parecchio avanti Palmiro! Peccato che non fosse manco questa la questione che intendevo affrontare.
Ebbene, compagni e compagne, io e la mia veterana collega Stella siamo orgogliose di annunciare un nuovo progetto in corso (parte l’Internazionale)..

image

Che cos’è Fan Factory? È un progetto che si basa sulla collaborazione delle nostre menti malate, volto a realizzare i webcomics delle nostre storie pubblicate da anni ormai su EFP Fanfiction.
Il primo webcomic sul quale stiamo lavorando (io per quanto riguarda i disegni, Stella per la sceneggiatura) è Inglourious Tovarishes, fanfiction su Bastardi Senza Gloria che narra di un’improbabile collaborazione fra i Bastardi di Aldo Raine e i sovietici Gemelli Trotsky (che ci tengo tipo troppo e la trovate proprio qui, cliccami ).

image

Questa è una piccola preview. Se vi piace il progetto e volete darci un po’ di soddisfazione, seguiteci sulla pagina facebook Fan Factory by Jade&Stella, sul nostro profilo deviantart Itsjadeandstella e pure su tumblr.
Daje che non vi costa niente e ci fate uno svario felici!

image

Non vi intriga neanche un po'?? Follow us!!

Poi tornerò pure a fare i fumettini su Civati, abbiate fede.

image

Lascia un commento